Ultime notizie

Home / news

A Novara SNAG ottiene il nullaosta per le certificazioni

08 Luglio 2021

Appena eletta, la Presidente di SNAG Novara, Cico Arsela, ha pressato l’amministrazione Comunale per un incontro sullo stato di fatto delle edicole novaresi.

Dall’incontro è emersa la disponibilità verso le edicole per le certificazioni e l’eventuale disponibilità a trovare altri modi per poter rilanciare le edicole del territorio.

Lecco, banco di prova per le edicole del territorio

08 Luglio 2021

SNAG Lecco presenta un progetto di rilancio delle edicole in Regione coinvolgendo l’intera filiera.

Un progetto ambizioso che vede il territorio come possibile area test, che a fase conclusa potrebbe essere rilanciato anche in altre province lombarde.

Ul progetto prevede la creazione di un portale servizi, informatizzazione sul punto vendita, bonus cultura, convenzioni con istituti di Credito, opportunità di coinvolgimenti editori locali e Dl nell’espansione del settore, ecc.

Cambio di DL a Imperia

13 Giugno 2021

Cambio di distribuzione a ridosso dell’estate 2021.

Il DL Omnia cede la zona di Imperia al DL Macri.

Forte impegno da parte dello Snag Locale che con la Presidente Tatiana Locchi ha vissuto spalla a spalla con gli edicolanti del territorio.

Un cambiamento radicale e in particolare per la questione dell’informatizzazione, che lo SNAG di Imperia ha sempre cercato di ottenere.

La Presidenza SNAG di Imperia è comunque impegnata a sostenere la rete in un passaggio che ancora deve essere completato a dovere.


Risultati 21 - 23 su 23
Pagine:      Precedente   1  2  [3]  
SNAG - Sindacato Nazionale Autonomo Giornalai
Codice Fiscale 80108230154
Via San Vito, 24 - 20123 Milano
0286984413
0280298390
@ segreteria@snagnazionale.it

Seguici su: