Si è svolta lo scorso 11 novembre 2024, alla presenza del Commissario SNAG Giovanni Da Pozzo, l’Assemblea Elettiva del Provinciale SNAG di Firenze, convocata lo scorso 30 ottobre presso Italiana Hotels a Firenze.
Espletate le formalità di accreditamento e accertata la regolarità del quorum per lo svolgimento della riunione, l’Assemblea ha approvato per acclamazione l’elezione quale Presidente di Marco Degl’Innocenti, a capo dell’unica lista di candidati che si è presentata.
Oltre al Presidente Degl’Innocenti sono stati eletti Maria Grazia Madiai Vice Presidente e Andrea Innocenti Tesoriere che, insieme ai Consiglieri Alessandro Fanfani, Massimo Marzi, Raffaele Sorbi, Giovanni Orlandi, formano il Direttivo provinciale.
Hanno partecipato alla riunione anche il Presidente di Confcommercio Firenze Arezzo, Aldo Cursano, ed il Direttore, Franco Marinoni. Nel ringraziare per l’invito, Cursano ha ricordato agli associati presenti che Confcommercio Firenze è a disposizione della categoria per qualsiasi loro problematica o richiesta.
L’elezione di Marco Degl’Innocenti e del nuovo Direttivo pone termine al commissariamento del Provinciale di Firenze, disposto dal Commissario SNAG Giovanni Da Pozzo.