Il 10 marzo, a Napoli, presso la sede regionale della Confcommercio Campania, si è svolta la riunione delle Strutture SNAG Provinciali della Regione Campania, presieduta dal Vicepresidente Nazionale Antonio Losapio.
Durante l’incontro sono state analizzate le principali problematiche che coinvolgo i rivenditori locali ed è stato presentato un programma di lavoro che guiderà le attività nel corso del prossimo mandato.
Il Vicepresidente Losapio ha dichiarato quanto segue: “SNAG sta mettendo in campo tutte le forze necessarie per rilanciare il settore. Abbiamo ripreso il confronto interrotto con il Governo, con gli Editori e con i Distributori Locali per confrontarci e sostenere il comparto delle rivendite. Le nostre imprese hanno un futuro e noi ci crediamo”.
Con queste parole, Losapio ha riaffermato la volontà e l’impegno di SNAG di proseguire nel dialogo con le istituzioni e le altre realtà del settore per garantire un futuro certo alla rete di vendita.
Nella foto da sinistra: Giulia Pone (Presidente SNAG Avellino), Jacopo Morettini (Presidente SNAG Campobasso), Carmen Rita Maddaloni (Presidente SNAG Caserta), Antonio Losapio (Vicepresidente SNAG Nazionale), Vincenzo Frontoso (Presidente SNAG Napoli, Coordinatore Regionale Campania e Consigliere SNAG Nazionale), Danilo De Rei (Presidente SNAG Benevento e Consigliere SNAG Nazionale) e Ciro Caccioppoli (Consigliere SNAG Nazionale)