Si è tenuta lo scorso 28 marzo, presso la sede della Confcommercio di Verbano Cusio Ossola a Verbania, l’assemblea degli edicolanti convocata dal Vicepresidente Nazionale SNAG Piero Aiello.
L’incontro ha rappresentato un momento significativo per il rafforzamento della rappresentanza territoriale del sindacato. Sebbene SNAG operi da tempo nella zona, è emersa l’esigenza di rinnovare e potenziare la struttura dirigenziale locale attraverso l’inserimento di nuove figure di riferimento.
A seguito di un partecipato e costruttivo dibattito, l’assemblea ha deliberato la nomina del signor Antonio Battarin (nella foto) alla carica di Presidente SNAG per la provincia di Verbano Cusio Ossola. Sono stati inoltre nominati il signor Caloggero Lillo Friscia quale Vicepresidente e il signor Giovanni delle Castelle nel ruolo di Tesoriere.
“Ci attiveremo sin da subito per incontrare il Distributore Locale al fine di affrontare e risolvere in maniera definitiva le criticità che da tempo penalizzano il nostro comparto” hanno dichiarato congiuntamente il Vicepresidente Nazionale Aiello e il neo Presidente Battarin.
SNAG desidera esprimere un sincero ringraziamento alla Confcommercio di Verbania per il sostegno concreto e costante offerto al settore, in un momento in cui il ruolo dell’informazione e della rete distributiva riveste un’importanza strategica per il territorio.