Il 3 luglio scorso, a Taranto, si è svolto un incontro di grande rilevanza per il futuro dello SNAG a livello provinciale. Il Vice Presidente Nazionale, Antonio Losapio, e il Presidente di Struttura, Antonio Mancino, hanno incontrato i rappresentanti di Confcommercio Taranto, il Presidente, dott. Leonardo Giangrande, il Direttore, dott. Tullio Mancino e il Vice Presidente Vicario, dott. Giuseppe Spadafino, con l’obiettivo di consolidare il legame tra le due realtà e gettare le basi per il rientro dello SNAG Provinciale all'interno della “famiglia” Confcommercio.
Nel corso della riunione, i partecipanti hanno avuto modo di confrontarsi sulle principali problematiche che riguardano le rivendite di giornali e riviste, con uno scambio proficuo di idee e soluzioni. Le discussioni si sono focalizzate su tematiche cruciali per la tutela e lo sviluppo della categoria, in un’ottica di rafforzamento delle attività locali.
Tale incontro rappresenta un passo decisivo nella collaborazione tra SNAG e Confcommercio Taranto, rafforzando il legame tra le realtà locali. L’obiettivo comune è quello di unire le forze per affrontare le sfide future con maggiore coesione e determinazione, a beneficio di tutte le rivendite.
Si informano inoltre i rivenditori della provincia di Taranto, che per LUNEDÌ 7 LUGLIO ALLE ORE 15:00 - presso la sede della Confcommercio di Taranto, in Viale Magna Grecia, 119 - è stata convocata l’assemblea provinciale dello SNAG.
L’assemblea offrirà l’opportunità di analizzare e discutere delle disparità di trattamento delle condizioni economiche imposte dall’Impresa di distribuzione locale.
NON MANCANTE ALL'ASSEMBLEA! VI ASPETTIAMO NUMEROSI.
Per qualsiasi informazione, non esitate a contattare la Segreteria SNAG, che vi fornirà tutti i dettagli e i contatti della Struttura Provinciale di Taranto.
Nella foto da sinistra: Antonio Losapio, Vice Presidente SNAG Nazionale, Antonio Mancino, Presidente SNAG Taranto, Tullio Mancino, Direttore Confcommercio Taranto e Giuseppe Spadafino, Vice Presidente Vicario Confcommercio Taranto.