Nella serata di giovedì 9 ottobre, alle ore 20, presso la sede di Confcommercio Firenze, l’assemblea straordinaria dei presidenti SNAG Toscana.
Un appuntamento importante, che per la prima volta ha riunito tutti i presidenti provinciali SNAG della regione, sia di nuova elezione sia già in carica. All’incontro hanno preso parte anche il Presidente Nazionale SNAG, Renato Russo, e la Vicepresidente Nazionale Marinella Portolani, responsabile per la Toscana.
Entrambi hanno espresso grande soddisfazione per il clima di collaborazione che ha caratterizzato la serata e per il supporto offerto da Confcommercio, rappresentata dal Vicedirettore Lorenzo Rosi e dal Direttore Franco Marinoni, quest’ultimo anche responsabile per l’intera area regionale.
Nuova rappresentanza e obiettivi futuri
Nel corso dell’assemblea, con pieno consenso, è stato proposto il nome di Luca Ravagni, Presidente dello SNAG Pisa, come nuovo rappresentante della Toscana nel Consiglio Nazionale SNAG. La serata si è poi conclusa con la definizione del programma di lavoro sindacale per i prossimi mesi, che mira a rafforzare la presenza del sindacato e le iniziative territoriali in tutta la regione.
Hanno partecipato alla riunione (nella foto da sinistra):
Luca Innocenti, responsabile Confcommercio per SNAG Pistoia; Luca Pancani, Presidente SNAG Pistoia; Ighli Cianchi, Presidente SNAG Livorno; Renato Russo, Presidente Nazionale SNAG; Luca Ravagni, Presidente SNAG Pisa; Franco Marinoni, Direttore Confcommercio Arezzo/Firenze e responsabile regionale; Paolo Ghezzi, Presidente SNAG Arezzo; Marco Degli Innocenti, Presidente SNAG Firenze; Marco Rosi, Vicedirettore Confcommercio Firenze/Arezzo e Alessandro Fanfani, Vicepresidente SNAG Firenze.
Nella foto, al centro, Marinella Portolani, Vicepresidente Nazionale SNAG.