Ultime notizie

Home / news

Certificati in edicola a Busto Arsizio

21 Settembre 2021

I certificati presso le rivendite di giornali approdano nella cittadina in provincia di Varese. Una decina per ora le edicole coinvolte nel progetto sulle 20 presenti in città, come è stato spiegato durante la presentazione del servizio “anagrafe in edicola” (nella foto un momento dell'incontro) illustrato lo scorso 20 settembre dal sindaco Emanuele Antonelli e dalla vicesindaco Manuela Maffioli, insieme alla Presidente della struttura SNAG di Busto Arsizio Maria Rosa Naso.

Presto i cittadini di Busto potranno dunque rivolgersi anche in edicola, oltre che in tabaccheria, per ritirare un’ampia gamma di certificati che solitamente vengono rilasciati dall’anagrafe.

L’obiettivo è quello di agevolare la popolazione nell’ottenere certificati in tempi più brevi, ma anche quello di rivitalizzare le edicole cittadine.

Il Sindaco ha promesso che il servizio sarà attivato “gradualmente ma velocemente”, mentre la rappresentante dello SNAG ha sottolineando che i certificati in edicola rappresentano per le rivendite “un modo di essere ancora più presenti e visibili nella nostra città».



Condividi
   
I rappresentanti provinciali dello SNAG Liguria si sono recentemente riuniti per esaminare e discutere con grande interesse nuovi progetti a livello ...
Si è tenuta lo scorso 28 marzo, presso la sede della Confcommercio di Verbano Cusio Ossola a Verbania, l’assemblea degli edicolanti ...

SNAG - Sindacato Nazionale Autonomo Giornalai
Codice Fiscale 80108230154
Via San Vito, 24 - 20123 Milano
0286984413
0280298390
@ segreteria@snagnazionale.it

Seguici su: